Gravity Graffiti: DJ Sports, Central & Riccardo Schirò

Intro-Spettiva presenta → Gravity Graffiti Night

☛ DJ Sports

☛ Central

☛ Riccardo Schirò

———-

Ingresso esclusivamente in lista → info@intro-spettiva.com

Ad Århus, città di porto sulla costa Est della penisola danese, da due anni un gruppo di ragazzi sta lavorando per ricollocare la propria città sulle mappe della scena musicale.
I fratelli Natal e Milán Zaks, in arte Central e DJ Sports, sono l’anima del collettivo Regelbau insieme a C.K., Optic_ e Manmade DeeJay: nel 2015 decidono di affittare un bunker della seconda guerra mondiale di proprietà del comune per creare il proprio studio dentro un “Regelbau”. Da qui il nome per l’etichetta attorno alla quale gravitano questi dj/produttori e il loro progetto, consolidato dalle label sorelle, Help Recordings e No Hands’ Social Media Page, e dalla propria distribuzione, la Safe Distribution.

Nonostante i soli due anni di vita, il progetto dei fratelli Zaks ha raggiunto la maturità e lo spessore propri di una realtà consolidata, capace di coniugare produttività (decine di uscite all’attivo) e scelte rigorose che ne hanno plasmato l’estetica distintiva. Da Århus soffia un vento fresco e autentico che arriva in Italia in occasione della prima Gravity Graffiti Night, che vedrà in consolle DJ Sports, Central e il label honcho Riccardo Schirò: l’immaginazione libera e senza compromessi di cui Gravity Graffiti è avamposto musicale prenderanno vita nello showcase dell’etichetta, in vista della prossima collaborazione con i due artisti danesi.

✈️ https://soundcloud.com/gravitygraffiti
https://soundcloud.com/s-p-o-r-t-s
https://soundcloud.com/central8000
https://soundcloud.com/riccardoschiro