BUH! + Intro-spettiva presentano:
Venerdì 2 Marzo 2018
22:00 – 03:30
291out[er space]
Pharaoh
Dj Blasy
–
291out[er space] è l’intrigante progetto parallelo del collettivo di musicisti e produttori 291out. L’ensemble, nato dalla collaborazione di Luca Presence Carini e il DJ/producer Ivan Cibien, in arte Flyme, propone un sound immaginifico e dal sapore cinematografico, ma dichiaratamente votato al dancefloor, lanciato alla volta di galassie sconosciute, passando attraverso detriti cosmici, influenze funk, declinazioni kraute scenari fantascientifici.
L’incontro tra l’elettronica e l’happening strumentale, con interventi di storytelling anima la performance live in modalità out[er space], che include nella formazione di base anche il sassofonista e flautista Daniele Lacava e il pianista Nic Barozzi, in cui il gruppo crea l’ideale accompagnamento sonoro a immaginari viaggi interstellari tra atmosfere siderali, improvvisazione jazz-funk-elettrico-spaziale ed evocazioni di celluloide.
La prima apparizione discografica per questo progetto è attesa nel 2018 per l’etichetta New Interplanetary Melodies di Simona Faraone.
Formazione: Ivan Cibien aka Flyme (sequencer& controllers), Luca Presence Carini aka Capt. William Bones (bassoelettrico & storytelling), Den Lacava (sax,flautotraverso), Nic Barozzi (tastiere, sampling)
Opening set: Simona Faraone as Pharaoh, con il suo progetto dedicato alle sonorità Jazz e Cosmic.
Closing set: DJ Blasy (Intro-Spettiva)
–
Like this:
Like Loading...
Correlati